top of page

Progetto cliente privato 04

Cliente:

Cliente privato - Corato (BA)

Anno di realizzazione

2018

Designer

Ignazio Campanale

Questo progetto di arredo si sviluppa su tutto l'appartamento e pone l'accento sull'utilizzo funzionale degli spazi.
La scelta del colore come elemento d'arredo è stata fortemente voluta dai committenti che hanno sposato a pieno tutta la nostra idea progettuale. La cucina a parete è stata realizzata in legno laccato blu opaco con ante in faggio che fanno da contrasto cromatico.
Il fianco della cucina si estende con una boiserie a tutt'altezza che ingloba la porta a filo del bagno.
La zona living richiama gli stessi colori (bianco, blu e faggio) a cui si aggiungono quelli della pannellatura retroilluminata a parete che danno un tocco casual e giovanile a tutto l'ambiente.
La scelta di questa carta da parati richiama la volontà di dare all'appartamento di piccole dimensioni, un tocco sbarazzino e "casual".
In camera da letto si gioca con le forme geometriche che seguono le naturali venature del bamboo donando alla testiera una naturale dinamicità.
L'armadio a muro a tre ante ed il letto con cassettone contenitivo rispondono alla necessità di valorizzare tutti gli spazi a disposizione.
Chiudono idealmente la descrizione di questo progetto, lo studio con piano sospeso e l'armadio a muro che corre su tutta la parete.

bottom of page